compito | scrivere un paragrafo in italiano

classe italiano1

Le mie stagioni preferite sono la primavera e l’estate.  Durante questo tempo, ho sette mesi di divertimento.  Remo e pagaia sul fiume Allegheny con la mia rowing e dragon boat squadre cinque giorni alla settimana a partire d’aprile.   Noi competiamo in sprints e head races.  E ‘bello essere fuori al sole e acqua con una splendida vista di Pittsburgh e dei suoi ponti.  A metà d’aprile sarò presente un dragon boat camp in Florida.  La mia famiglia verrà con me.  Vogliamo andare al “mondo magico di Harry Potter.”  Nel mese di maggio, mi riprenderò lezioni di chitarra con il mio insegnante di chitarra preferita.  Quest’anno ho intenzione di imparare Ciaconna in sol minore di SL Weiss.  E ‘un bellissimo ma impegnativo pezzo di musica.  Alla fine di agosto, la nostra famiglia andrà a Rehoboth Beach in Delaware.  Noi andiamo lì ogni estate per gli ultimi quattordici anni!  Ma prima di questo, ho intenzione di visitare l’Italia nel mese di luglio.  (Ci tornerò per la partita di calcio AC Milan-Manchester City in Pittsburgh.). Voglio visitare Venezia, Firenze (Toscana) e Roma.  Spero di avere un viaggio interessante!

Leave a Reply

